Good Mornig Lecco!!!
Agli ordini di Mister Roncari i calciatori del Lecco hanno ripreso ieri gli allenamenti presso il Centro Sportivo Rio Torto di Valmadrera.
I giocatori sono arrivati alla spicciolata e nonostante i sorrisi per i giorni di vacanza per le festività pasquali, pronti per il rush fiale, traspare ancora un pò di amarezza per il pareggio casalingo di settimana scorsa contro la Castellana.
A manifestare questo disappunto è Manuel Romeno “Il mio primo fallo non era di ammonizione e nonostante ciò l’arbitro mi ha ammonito. Sul secondo sono arrivato con un pò troppa foga e li mi ha dato la seconda ammonizione. Purtroppo dovrò scontare la squalifica e quindi non potrò giocare contro la Caronnese dove conosco molta gente e volevo ben figurare”.
La pausa vi ha permesso di ricaricare le pile “Secondo me queste pause non ci fanno bene, avevamo un buon ritmo nelle gambe e dobbiamo riprendere. La stagione è stata lunga, ma stiamo abbastanza bene pronti per arrivare ai play off. Adesso non dovremmo trovare campi pesanti e quindi potremmo ritornare a giocare come ad inizio stagione. C’è da dire che quelli della Caronnese sono abbastanza disperati visti i recenti risultati. Io non ci sarò ma i miei compagni sapranno sostituirmi degnamente, visto che siamo un bel gruppo, compatto ed unito”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!