Puntata “speciale” quella che la Banda ha deciso di fare questa sera. Ancora arrabbiata per le recenti notizie giunte dall’ Osservatorio del Viminale che di fatto impedisce alla tifoseria bluceleste di seguire la propria squadra in quel di Carenno, i conduttori di RadioHomer hanno deciso di mettere a disposizione del popolo bluceleste le linee telefoniche. Come ampiamente pronosticato, la risposta dei blucelesti c’è stata con interventi di molte persone che hanno potuto così sfogare tutto il disappunto sull’assurdo divieto.
Clicca per ascoltare le pillole di RadioHomer!












