Seguici

Calcio Lecco 1912

Lecco: problema infortunati Mignanelli in forse

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Come se non bastasse la non facile situazione di classifica del Lecco, costretto a vincere le prossime quattro partite che mancano alla fine del campionato, sempre nella speranza che la Castellana non faccia altrettanto, gli infortuni cominciano a falcidiare la squadra di Roncari, il tutto alla luce del prossimo difficile scontro casalingo contro il Pontisola.

Infatti data per scontata la squalifica di Redaelli, l’indisponibilità di Romeo, è in dubbio anche Mauri per un affaticamento alla coscia e Mignanelli che ieri non si è allenato, ma è rimasto tutto il tempo a bordo campo ad osservare i propri compagni.

Quindi a Mister Roncari mancheranno tre under, due sicuramente e cioè Redaelli e Romeo, l’altro in forse Mignanelli, quindi due difensori. Nell’ipotesi che l’ultimo non possa giocare l’allenatore dovrà inventarsi qualche strattagemma, del tipo pensare a Ripamonti in difesa, Nicola Rota in attacco, contando anche Aldegani, senza dimenticare Chessa e Martin.

Quindi, come se non bastasse affrontare la prima in classifica, Mister Roncari dovrà fare i conti con qualche problema di formazione, il tutto condito dall’assoluta necessità di vincere.

“Purtroppo Mignanelli – spiega Mister Roncari – ha avuto un riacutizzarsi dell’infortunio occorsogli nelle ultime settimane. In tal modo ci verrebbero a mancare i nostri due fuori quota come Redaelli e Mignanelli. Domenica ci sarà il Pontisola dove all’andata in casa loro avevamo fatto una buona partita rischiando anche di vincere. Arrivati a questo punto della stagione serve la testa e il cuore per superare qualche difficoltà che a questo punto della stagione sono naturali”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912