Seguici

Basket

Basket Lecco a Monticelli sarà veramente dura

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Quando il Basket Lecco sabato andrà a giocare contro il Monticelli ai tifosi blucelesti non potrà non tornare alla mente le tre partite di finale dei play off, che Lecco perse alla terza partita.


Tralasciando il passato si deve necessariamente tornare al presente che ci dice che Monticelli è ancora lo squadrone che ha fatto sfracelli lo scorso anno, che comanda la classifica di DNB, che annovera fra le sue file giocatori importanti come Rombaldoni, Akrivos, Masiero, Giovanelli, ecc. ecc., che ha vinto 22 partite su 28, che comanda la classifica con 44 punti con 4 punti di vantaggio su Castellanza.


Insomma da tutto questo risulta chiaro ed evidente che ai ragazzi di Coach Tritto domani spetterà un compito molto arduo, servirà il miglior Basket Lecco, con la massima concentrazione e carica psicofisica per tutti i 40 minuti. Sì per tutti i due tempi perché la panchina di Monticelli è di quelle importanti e lunghe e quindi i giocatori blucelesti dovranno sudare la classiche 7 camice per fare la partita.


“A Monticelli – ci spiega coach Tritto – andiamo a giocare contro la regina del campionato, che non perde da 13/14 partite, nella speranza che facciano una prestazione sotto tono. Noi questa settimana ci siamo allenati bene, siamo pronti a dire la nostra. Orami Milano è dimenticata, peccato per quella partita perché non siamo proprio stati fortunati a partire dal loro tiro da tre punti da oltre la metà campo, molti nostri canestri che non sono entrati per un niente, ma questo è il basket”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket