Seguici

Rugby

Rugby Lecco un punto importante per la salvezza contro Biella

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Rugby Lecco – Biella: 9 – 16

Rugby Lecco: Motta, Ziliotto, Quercia, Frigerio, Suli, Locatelli, Rigonelli, Farini, Rosi (Cap), Brambilla, Pautasso, Colombo, Scandolara, Rusconi, La Sorda.

Sostituzioni: Enslin per Motta, Pozzi per Quercia, Stefanoni per Brambilla, Corti per Rosi, Valentini per Suli.

Marcatori: Brambilla due calci di punizione, Pautasso su calcio di punizione. Per Biella una meta trasformata e tre calci di punizione.

“Non è andata male, anzi potevamo vincere – ci spiega l’allenatore Adrian Di Giusto. La cosa buona è che da due partite ho a disposizione la rosa al completo il che mi permette i cambi per dare aria alla squadra. Siamo stati penalizzati in quanto per tutta la stagione non abbiamo mai giocato con la stessa formazione. Loro hanno uno scozzese molto bravo che ha fatto la differenza, ha tenuto il loro gioco e gli ha permesso di vincere. Nonostante quello abbiamo giocato per lunghi tratti veramente bene, con una gran difesa e li abbiamo tenuti per molto tempo nella loro metà campo. Nonostante tutto questo abbiamo preso un punto come bonus difensivo. Inoltre c’è da considerare che tutte le squadre contro Biella avevano preso una grande batosta e noi invece ci siamo comportati bene. Va bene così ed ora andiamo avanti e ci è servita per la consapevolezza per proseguire. E’ stata una grossa prova in quanto loro ci hanno stretto in difesa e noi abbiamo difeso, difeso, difeso e non li abbiamo fatti passare”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby