Seguici

Altro

Lunedì BluCelestePuntata del 22 Aprile 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Puntata di “Punta” di “Lunedì bluceleste”, nel senso dedicata nella prima parte alle punte del Lecco come Sarao e Castagna. I giocatori del pacchetto d’attacco bluceleste hanno raccontato le loro esperienze al Lecco, stagione, difficoltà, certezze e una speranza comune che è quella di accedere ai play off.

Sarao, dottosi molto contento dell’essere arrivato a Lecco, ha motivato la sua scelta di arrivare a stagione avviata in questa piazza come stimolo per crescere e farsi conoscere. Subito addentratosi nell’ambiente ha mostrato di essere giocatore determinato nel voler raggiungere risultati importanti e disposto a sacrificarsi per la squadra. Tra l’altro l’attività svolta da piccolo nell’ambito delle arti marziali lo hanno aiutato anche da calciatore quanto cerca qualche giocata volante.

L’altro attaccante che ha nel cuore i colori blucelesti, ospite della trasmissione, è stato Davide Castagna il quale ha ammesso come in questo periodo stia attraversando qualche difficoltà, soprattutto in fase realizzativa e questo per un attaccante è sempre fattore di stress. Comunque conoscendo il “Toro di Civate”, sappiamo che sarà estremamente utile in questa fase finale di stagione, soprattutto per il fatto stesso che egli stesso è convintissimo che il Lecco arriverà a disputare i play off, salirà di categoria ed il Como retrocederà.
La serata è proseguita affrontando il tema divieto trasferta ai tifosi blucelesti per cui al momento attuale non vi sono provvedimenti in atto che facciano pensare ad un’altra beffa. Non sono mancati approfondimenti sul passato, presente e futuro della Società Calcio Lecco e delle prospettive da qui ad un paio di mesi e cioè su come si evolverà la proprietà della Società di via Don Pozzi.

Clicca per ascoltare la puntata di Lunedì BluCeleste

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro