Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 25 Aprile 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Prosegue con intensità la preparazione dei ragazzi di Mister Roncari per la partita decisiva di domenica prossima contro il Fersina Perginese, che attualmente occupa la tredicesima posizione in classifica con 46 ed ormai salva.

Il rischio per Lecco sta appunto in questa salvezza raggiunta e cioè che magari i trentini entrino in campo liberi da preoccupazioni e possano sfoderare una prestazione sopra le righe.

Ma che i padroni di casa giochino con spregiudicatezza, con spirito combattivo, l’obiettivo del Lecco è la vittoria per non pregiudicare definitivamente l’accesso ai play off.

“Giovedì 25 faremo ancora un allenamento con una partitella fra di noi e con la juniores. Per quanto riguarda gli infortunati sono ancora fermi Mauri e Romeo, mentre è probabile il recupero di Mignanelli. Per quanto mi riguarda finalmente domenica ritornerò in panchina dopo due settimana di stop. Stando fuori si ha quel senso di impotenza e di non poter far nullo anche se chi mi ha sostituito lo ha fatto egregiamente”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro