Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 26 Aprile 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La vittoria di Costa Volpino cancella definitivamente le speranze di accesso ai play off del Basket Lecco. Infatti con la sola ultima partita da disputare e con quattro punti di distacco, anche vincendo in casa contro la Stessa Costa Volpino Lecco non raggiungerà mai i bergamaschi.

Detto questo è giunto il momento di tirare le somme di questa stagione, inizialmente travagliata dai molti infortuni che non hanno mai permesso all’ex coach Garetto di avere la formazione al completo.

Con il passare del tempo le vittorie diventavano sempre più rare, la posizione di classifica si faceva più critica e ciò ha portato la dirigenza del Basket Lecco a cambiare allenatore per il secondo anno consecutivo a stagione in corso.

Ecco quindi arrivare coach Tritto al quale era stato affidato il compito di dare la scossa ad un ambiente troppo depresso, seppur vi fossero dei giocatori di qualità nel roster bluceleste.

Per chiudere degnamente questa stagione, occorre ricordarlo, la prima in DNB servirà la vittoria contro Costa Volpino, con la considerazione che l’iniziale obiettivo di una salvezza tranquilla è stato raggiunto, con anche qualche piccolo rammarico per i play off sfiorato per un niente.

Ma ormai questa è acqua passata, ora la mente deve andare già alla prossima stagione facendo tesoro di quanto accaduto quest’anno.

“Per quanto riguarda i play off abbiamo provato fino alla fine, abbiamo tenuto vivo il sogno, ma non ce l’abbiamo fatto. Io però devo fare una considerazione importante e cioè considerando la situazione di quando sono arrivato penso che si sia fatto bene e raggiunto l’obiettivo salvezza. Per quanto riguarda i programmi per la prossima stagione ho le idee molto chiare. Dopo sabato ci prenderemo qualche giorno di vacanza e poi faremo una riunione per decidere il da farsi”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro