A fine gara abbiamo sentito Renato Facheris: “Frigerio prima della partita mi ha fatto gli auguri. Sul secondo gol Cicuttini ha fatto il tiro della domenica, si è girato velocemente ed ha tirato al volo ed è stato bravo. Avevo la tensione giusta, anche perchè entrare in una partita importante il ruolo del portiere è questo farsi trovare pronto”.
Delusi dopo il fiscio del 90°? “Quando inizialmente ci è arrivata la notizia della vittoria della Caronnese ci siamo abbattuti poi invece ci è giunta quella del Darfo che ci ha riacceso la speranza”.
Infine i protagonisti di giornata e cioè l’accoppiata Castagna e Sarao “Queste ultime partite – spiegano all’unisono i due super bomber blucelesti – conta quello che hai dentro, non è più una questione fisica, una questione di orgoglio, di forza d’animo e volontà. Sul fatto che noi due siamo incompatibili oggi abbiamo risposto a tutta la gente che parla per nulla, che diceva che non potevamo giocare insieme, oggi è la dimostrazione che siamo strettamente compatibili uno con l’altro. E chiaro che non puoi avere un’immediata intesa queste cose nascono con il passare del tempo, speriamo che questa intesa porti ancora a risultati migliori. Comunque il campo era imbarazzante, sembrava di giocare al parco e forse anche per questo abbiamo sofferto molto”.