Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 29 Aprile 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Mornig Lecco!!!

Risultati positivi dai campi dove le squadre Blucelesti hanno giocato.

Il Rugby Lecco ha vinto a Milano e raggiunto la salvezza, il Basket Lecco ha vinto in casa contro Costa Volpino andando a sfiorare l’accesso ai play off, mentre il Calcio Lecco ha vinto contro la Fersina restando ancora in corsa per i play off.

Basket Lecco

Quello del Basket Lecco contro Costa Volpino è stato un match nel quale le due squadre hanno giocato a mille all’ora, senza risparmiarsi per un solo minuto e che Lecco ha vinto proprio nei secondi finali, dimostrando di avere ancora nelle gambe molta birra, se dopo trenta partite è riuscita a vincerla con determinazione, convinzione credendo nella vittoria, sorpassando nell’ultimo minuto i bergamaschi sul 71 a 69 con Meroni bravo a recuperare palla in difesa lanciare il contropiede e chiudere l’azione con un centro da tre, per poi chiudere il match con i canestri finali dello stesso Meroni e Gambolati ….

Calcio Lecco

Per il Lecco vittoria doveva essere e vittoria è stata anche se sofferta, anzi soffertissima. Dopo essere passato in vantaggio nei primissimi minuti del primo tempo con una bella giocata della coppia Sarao Castagna, i Blucelesti hanno arretrato il baricentro della manovra, dando modo così alla Fersina di occupare gli spazi e di stare pressoché costantemente nella metà campo del Lecco il quale si limitava ad agire di rimessa ….

Rugby Lecco

Vittoria salvezza quella ottenuta in trasferta dal Rugby Lecco sul campo dell’ASD Rugby Milano per 15 a 9 il che ha permesso ai Blucelesti di raggiungere la salvezza con due giornate di anticipo. Finalmente Lecco ha potuto contare su tutti i suoi effettivi ed il risultato si è visto ….

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro