Good Mornig Lecco!!!
Uno dei Blucelesti tra i più contenti dopo la vittoria di Domenica del Lecco in quel di Pergine è sicuramente Mister Roncari, rientrato in panchina dopo due turni di squalifica. Quella contro il Fersina era una partita iniziata bene con il vantaggio di Castagna, poi i padroni di casa avevano ribaltato il risultato.
Nel finale del secondo tempo le reti di Sarao e Chessa sono riuscite a rimettere in corsa per i play off i Blucelesti.
Purtroppo però l’accesso a questa fase finale non dipenderà solo dal Lecco, ma anche dai risultati delle gare che si disputeranno su altri campi, a partire da quella di Darfo tra lo stesso Darfo e Caronnese, diretta concorrente con il Lecco.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
“Francamente – spiega Mister Roncari – non ho visto la Fersina giocar bene e neanche una bella partita. Su un campo del genere era impossibile giocare bene. Giocare contro squadre che hanno il cervello libero dalle paturnie del risultato non è mai semplice. Oggi la mia squadra è stata superlativa, non ci fermiamo mai davanti a niente. A fine partita eravamo tristi, ma poi la notizia che il Darfo non è fuori dai play out ci ha ridato forza ed ora ci crediamo ancora molto. Purtroppo stiamo ancora pagando la sciagurata partita di Caronno, ma ora ci sono tutte le condizioni perché la nostra storia di quest’anno finisca bene”.