Seguici

Calcio Lecco 1912

Gli scatti di Lecco-Sant’Angelo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Il Lecco vince facilmente sul Sant’Angelo e, grazie alla vittoria del Darfo sulla Caronnese, strappa l’ultimo biglietto utile per i playoff.
Un tagliando per cui tutti, tifosi, squadra e società, hanno sputato sangue sin dal 2 Settembre, quando la squadra era stata assemblata in due giorni e le incertezze erano enormemente maggiori rispetto alle certezze.

I sette gol rifilati ai comunque volenterosi ragazzi vestiti di rossonero, cui il “Rigamonti-Ceppi” ha tributato un bell’applauso a fine partita, sono stati la ciliegina sulla torta di una giornata perfetta, che solo lo speaker dello stadio ha saputo sciogliere intorno alle 17, annunciando la vittoria dei Bresciani del Darfo sulla Caronnese.

Ora Domenica inizierà la lotteria dei playoff e come avversario ci sarà il Pontisola, logorato dalla lunga e vana rincorsa alla Pergolettese, ma agguerrito e deciso a conquistare il professionismo tramite gli spareggi.

Riviviamo le emozioni di ieri con gli scatti di Matteo Bonacina.



 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912