Good Morning Lecco!!!
Anche se è impossibile stilare una classifica della felicità, questa volta invece possiamo dire che in testa, dopo aver ottenuto l’accesso ai play off, c’è sicuramente Mister Roncari, colui che ad inizio stagione, per sua stessa ammissione, rifiutò il premio salvezza per accettare solo quello per i play off.
Domenica, nel dopo partita in sala stampa, nessuno riusciva più a tenerlo e non immagino cosa abbia combinato con i suoi ragazzi negli spogliatoi.
Quindi alla fine i tanto sospirati play off sono arrivati al termine di 90 minuti vissuti intensamente non tanto per la partita con il Sant’Angelo, un vero e proprio allenamento, ma per i risultati che arrivavano da Darfo dove giocava la diretta concorrente Caronnese, alla fine giustamente estromessa.
Mister Roncari un grande risultato raggiunto? “Dopo tanta sofferenza, le cose desiderate e sofferte sono le più belle da ottenere. Finalmente abbiamo raggiunto l’obiettivo play off in cui c’eravamo entrati, poi usciti ed infine entrati, soprattutto perché alcuni mesi fa era insperato. Dopo quella trasferta indegna di Caronno sembrava impossibile arrivarci ed invece alla fine le cose sono girate e sono arrivate dalla nostra parte”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!