Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 10 Maggio 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Quella di oggi, tra il Lecco e la Primavera dell’Atalanta, è stata una bella partita, divertente, giocata tra due squadre senza l’assillo dei tre punti. Ad inizio partita Lecco un pò sulla gambe, meglio i ragazzi dell’Atalanta che soprattutto sulle fasce impensierivano la difesa del Lecco.

A vincere sono stati i Blucelesti che dopo essere passati in svantaggio nel primo tempo, nel secondo hanno vinto grazie alle belle reti di Sarao e Martin.

Poi con il passare dei minuti i Blucelesti hanno cominciato a girare e con i due di centrocampo Asti Brun e Di Ceglie, Mignanelli sulla sinistra comprimevano i bergamaschi nella loro metà campo. In avanti Chessa evanescente in giornata no e Castagna solito lottatore su tutte le palle, ma la troppa foga gli faceva perdere da solo la palla.

Dietro difesa sicura a parte la solita "Frigeriata" uscito sbagliando i tempi e bruciato dall’attaccante dell’Atalanta. Nel secondo tempo, entrano Sarao, Mauri, Martin e con Mignanelli già in campo è un altro Lecco, più pericoloso in avanti e più intraprendente. Anche capitan Rota particolarmente ispirato è stato tra i migliori.

Quindi Mister Roncari oggi a potuto provare i giocatori con i due schemi che ormai i Blucelesti mandano a memoria e cioè il 4-3-3 e il 4-4-2. Non dovrebbero destare preoccupazioni l’uscita di Rudi a metà del primo tempo, pare un colpo al polpaccio destro.

Insomma complessivamente una prova più che soddisfacente che lascia ben sperare per Domenica.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro