Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 13 Maggio 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Calcio Lecco

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Questa è la morale del Lecco vittorioso ieri per 2 a 1 contro il Pontisola per la prima gara dei play off. Un Lecco che oltre a vincere lo ha fatto giocando bene, soprattutto nei primi 45 minuti, dando segno di chiara superiorità in difesa ed in attacco.

I bergamaschi hanno cercato di bucare la difesa per vie centrali con lanci lunghi cercando di sorprendere la coppia centrale Gritti Sciannamè, ma niente da fare. Da segnalare che nell’unica occasione in cui il pacchetto difensivo Bluceleste si è distratto il Pontisola è stato bravo a passare in vantaggio.

Ma quello di ieri era un Lecco troppo determinato nel voler vincere e chi era allo stadio a vedere la partita in cuor suo sapeva che i Blucelesti avrebbero rimontato : il gol di Sarao da cineteca, che dai 25 metri manda un missile a stamparsi sotto la traversa per poi insaccarsi nella rete ha fatto esplodere il tifo Bluceleste ….

Rugby Lecco

Finale col botto del Rugby Lecco che va a vincere per 52 a 8 ad Alessandria. Lecco ha disputato una bella gara. Per i Blucelesti chiudere bene il campionato era molto importante in una stagione complicata per gli infortuni. Per Lecco  giocare con la rosa al completo è tutta un’altra storia, permette di poter vincere anche contro squadre quotate.  E’ stato un anno difficile, di transizione, con infortuni e giocatori che sono andati a giocare in altri campionati, Milani in serie A, Renon che ha smesso di giocare …. 

 

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro