Olginatese – Calcio Lecco: 2 – 0
(Cristofoli 32° p.t., 46° s.t.)
Olginatese: Ghislanzoni, Iovine, Menegazzo, De Angeli, Colombo, Panzetta, Selvatico (Molnar 26° s.t.), Bono, Cristofoli (Marchesetti 44° s.t.), Donghi, Scaccabarozzi (Lucente 39° s.t.). A disposizione Bertani, Perico, Molnar, Lucente, Panzeri, Marchesetti, Longoni. All. Alessio del Piano.
Calcio Lecco (4-3-1-2): Frigerio, Redaelli, Mignanelli, Rudi, Di Ceglie, Gritti, Aldegani (Chessa 12° s.t.), Rota A. (Castagna 12° s.t.), Martin (ROta N. 29° s.t.), Mauri,Sarao. A disposizione: Facheris, Asti Brun, Bonacina, Chessa, Rota N., Sciannamè, Castagna. All. Fiorenzo Roncari.
Arbitro: Moraglia di Verona, Vitiello di Torre del Greco e Santoro di Roma uno.
Ammoniti: Aldegani 8° p.t., Mignanelli 13° p.t., Ghislanzoni 42° p.t., Iovine 43° p.t., De Angeli 27° s.t., Di Ceglie 29° s.t., Iovine 41° s.t. esp., Menegazzo 48° s.t. espuls.
Note: giornata piovosa, terreno scivoloso.
Sesto San Giovanni: Blucelesti in campo con Redaelli, Rudi, Gritti e Mignanelli sulla linea difensiva. A metà campo Di Ceglie, Rota A. e Mauri. In avanti Aldegani dietro le due punte Martin e Sarao.
Al 3° punizione per l’Olginatese batte Selvatico palla abbondantemente fuori. All’8° Aldegani controlla la palla con la mano a metà campo e si becca un’ammonizione molto dubbia. Al 12° è Donghi che da posizione defilata scaglia un tiraccio che va altissimo. Al 13° Martin fugge sulla sinistra serve Mauri che entra in area e crossa per Sarao anticipato di un niente da un difensore.
Al 18° azione avvolgente del Lecco che prima scende sulla sinistra con Mignanelli e Martin per poi crossare sulla destra per un gran tiro al volo di Redaelli di 25 metri di poco alto. Al 24° bella combinazione sulla sinistra Mauri Mignanelli con cross di quest’ultimo Ghislanzoni intercetta. Un minuto dopo un dopo fallo prima su Aldegani e poi su Redaelli in area non vengono sanzionati dall’arbitro. Al 30° è Cristofori che calcia una punizione centrale dai 25 metri Frigerio vola a deviare in angolo.
Al 32° Olginatese in vantaggio calcio d’angolo interviene di testa Cristofoli che devia a rete.
Al 35° cross dalla sinistra di Martin palla sulla destra in area per Rota sul quale interviene Menegazzo che lo atterra l’arbitro non fischia. Al 36° ancora un fallo di mano in area dell’Olginatese ma anche qui l’arbitro non fischia. Al 40° doppio fallo dell’Olginatese e anche qui l’arbitro non fischia. Al 41° brutto intervento su Sarao di De Angeli che tra l’altro interviene di mano ma ancora nessun fischio arbitrale.
Al 9° del secondo tempo gran tiro dal limite di Mauri che però va a sbattere sullo stesos Martin Al 12° Lecco a trazione anteriore con l’ingresso di Chessa e Castagna per Rota e ALdegani. Al 16° Mauri perde palla a metà campo ne approfitta Scaccabarozzi che si invola verso la rete bluceleste ma la difesa recupera.
Al 23° spettacolo puro con Sarao che tenta la rovesciata dal limite dell’area con palla fuori di poco. Al 33° contropiede dell’Olginatese con Cristofoli che crossa sulla sinistra per Iovine che ricrossa in mezzo per DOnghi che tira a rete e Frigerio respinge di piede.
Al 36° ancora Olginatese in avanti cross dalla sinistra Cristofoli interviene di mezzo volo Frigerio non trattiene ed è rete.
Al 44° è Marchesetti che impegna Frigerio in una parata a terra. Al 46° Sarao tenta la conclusione dai 20 metri Ghislanzoni para a terra. Al 48° Menegazzo interviene a gioco fermo su Mignanelli e si becca il rosso, il fallo avviene fuori area ed è solo punizione per il Lecco.