Good Morning Lecco!!!
Quella di ieri sera dei Blucelesti è stata una partita stregata. Purtroppo la partita contro l'Olginatese non ha dato i frutti sperati ed il Lecco esce sconfitto per 2 a 0. Anche se ad onor del vero il Lecco non è riuscito a rendersi particolarmente pericoloso, occorre sottolineare che vi sono stati alcuni episodi arbitrali lasciano l'amaro in bocca.
E' sempre spiacevole "attaccarsi" all'arbitro di fronte ad una sconfitta, ma ieri sera l'arbitraggio della giacchetta gialla non è stato il massimo. Pronti partenza via ed ecco due cartellini gialli contro il Lecco, mentre quelli dell'Olginatese randellavano a più non posso senza essere ammoniti.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!
Si aggiungano un paio di episodi un fallo di mano clamoroso in area dell'Olginatese ed un atterramento del Capitano non hanno perturbato nemmeno lontanamente l'arbitro che ha espulso un paio di bianconeri solo a partita ormai finita.
In ogni caso non si può rimproverare nulla a squadra e Mister, il loro dovere l'hanno fatto fino in fondo e contro L'Olginatese la voglia, la grinta e la determinazione a lottare fino in fondo per la vittoria è stata profusa fino in fondo. L'Olginatese si è dimostrata squadra quadrata ben difficilmente atta a scoprirsi ed infatti quando il Lecco attaccava ben dieci giocatori erano sempre dietro la linea della palla. Ma questo è scontato altrimenti non si giustificherebbe il loro cammino.
Peccato veramente peccato perché in fondo in fondo i tifosi credevano all'ennesima impresa che però non è arrivata. Ma per quest'anno, a malincuore, dobbiamo dire va bene così. Ora si deve programmare per un futuro più roseo.