Andrea Rota come giudica il vostro centrocampo “Sicuramente loro sono una squadra forte. Infatti in tre partite fatte non siamo riusciti a fare una conclusione pericolosa. Hanno meritato e sul fatto che ci abbiamo messo in difficoltà a centrocampo ci sta, il fatto è che nel complesso siamo stati inferiore, questa sera sono stati più forti”.
Oggi cosa si può rimproverare alla squadra? “Non lo so. Parliamoci chiaro siamo andati a Ponte fiduciosi e sereni ed abbiamo vinto e già li abbiamo fatto una partitona. E’ chiaro che oggi avevamo di fronte una squadra quadrata che ha meritato. Quando ci arrivava la palla eravamo sotto assedio ed era difficile giocare uscire dal pressing dell’Olginatese, fatto ed organizzato bene. Di sicuro le mie sensazioni delle partite giocate contro l’Olginatese sono sempre state le stesse e cioè una squadra contro cui è difficile giocare ed oggi c’è stata la conferma. Alla nostra squadra comunque non posso dir niente perché è stata una cavalcata di grosso livello.
Vorresti rimanere? “L’idea è di giocare ancora un anno, ma sono cose che lasciano il tempo che trovano. Sarà il tempo a decidere il mio futuro”.
Clicca per vedere le immagini dell’intervista
