Seguici

Calcio Lecco 1912

Olginatese – Lecco: 2 – 0 Video-intervista a Mister Roncari

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Mister Roncari cosa è successo? “Abbiamo provato fino in fondo ma le cose non sono andate come volevamo ed anche il risultato tra l’altro è stato pesante. Non ho niente da rimproverare alla squadra, sono partite così, dentro o fuori. Il loro vantaggio ci ha costretto a scoprirci per i loro contropiedi. L’Olginatese ha capitalizzato al massimo le loro occasioni, anche se il secondo gol è stata una prodezza di Cristofoli. L’ingresso di Nicola Rota ci ha intasato un pò e la palla lunga era quella che ci poteva permettere di andar sull’uno pari.

Sconfitta immeritata? “Il terreno di gioco ci ha condizionato parecchio, ci ha fatto ritardare le verticalizzazioni. Questo è stato un grande campionato anche se al termine di questa partita c’è tanto rammarico. Mi fermerei alla partita di oggi perchè c’è poca lucidità per parlare del passato. La squadra ha fatto tutto quello che poteva, si è scontrata con una squadra ordinata che quando ha trovato il vantaggio lo ha difeso bene.

Loro sono stati superiori? “Credo sia stata di sostanziale equilibrio per 90 minuti non mi sembra che abbiano avuto una supremazia. La partita era stata impostata per dare una notevole pressione alla loro linea difensiva. E’ fuori di dubbio che avevano buoni palleggiatori e sulla ripartenze potevano diventare pericolosi”.

Clicca per vedere le immagini dell’intervista

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912