Coperti dalla bella struttura del Bachelet, nella domenica piovosa di ieri, si è svolto il Trofeo Elvira dedicato alla presidentessa Garofano al primo anno dalla scomparsa. Presenti gli agonisti under e over del B&CC Lecco.
Al mattino si sono svolte la gare under dove la nuova promessa lecchese Matteo Laini di anni dieci, al suo esordio nelle gare agonistiche si è aggiudicato un bellissimo secondo posto. Bella la finale contro un ragazzo più grande DeMelgazzi William (ASD Arcadia) giunta al terzo set e persa davvero per un soffio. Con questo inizio Matteo è una forte promesse bluceleste.
Nel pomeriggio si sono incontrati gli over. Dominio del B&CC Lecco vincitore in tutte le categorie. Nel doppio femminile vincono Piera Tocchetti con Federica Messina, secondo posto per Marelli Giusy con Alessandra Modestini e terze le oggionesi Margherita Rigamonti con Laura Gerosa.
Nel doppio maschile vincono Alessio Manni con Stefano Calegari, secondi Bianchetto (CH) con Rinaldo Maurizio e terzi il presidente Giorgio Rusconi con Alessandro Redaelli. Nel doppio misto podio tutto bluceleste: vincono Piera Tocchetti con Alessio Manni, secondi Alessandra Modestini con Maurizio Rinaldo, e terzi Federica Messina con Stefano Calegari.
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e nei suoi eventuali allegati, sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il presente messaggio Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene comunicazione. Grazie.