Seguici

Calcio Lecco 1912

Mignanelli firma oggi con la Pro Patria?

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Qualche giorno fa vi demmo in esclusiva la notizia, poi confermata anche da altri portali, del probabile passaggio di Daniele Mignanelli alla Pro Patria, società appena promossa in Prima Divisone e di cui il proprietario (Pietro Vavassori, n.d.r.) ha annunciato necessari e pronti riforzi in vista di un campionato ben più tosto della Seconda.

Secondo quanto riportato da Tuttolegapro.com, il giovane terzino classe 1993 dovrebbe firmare in queste ore il contratto che lo legherà per almeno due anni alla società varesina, con opzione sul terzo in caso di accordo e volontà da parte di entrambe le parti.
Il sito aggiunge che, dulcis in fundo, il cartellino del giocatore passerà completamente nelle mani della società biancoblù, mentre nell&#039;ultima stagione a Lecco l&#039;allora centrocampista era arrivato in prestito dal Novara.

Sembra quindi dover arrivare a stretto giro di posta l&#039;ufficialità di questo trasferimento per un giocatore che, come altri, ha saputo sfruttare al meglio l&#039;opportunità concessagli dai BluCelesti di potersi mettere in mostra.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912