Seguici

Rugby

Peccato per il Rugby Lecco U.20 sconfitto da Union 15 a 10

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Rugby Lecco U. 20 – Rugby Union Milano U. 20: 10- 15
Rugby Lecco:
– Mastrogiorgio, Galimberti, Della Fontana, Malchiodi, Pozzi, Fumagalli, Cilio, Menegatti, Pellegrino, Cavallo, Fascendini, Mazanni, Bussani, De Col, Zappa. A disposizione: Scandolara, Milani, Favatello, Bassi, De Lazzari. All. Luciano Cilenti

Marcatori: – Pellegrino calcio punizione, Cilio meta trasformazione Cavallo.

Peccato per i ragazzi dell’Allenatore Cilenti che si fermano contro l’’ostacolo Union Milano perdendo una partita sfortunata visto che ai blucelesti mancavano ben quattro titolari. Lecco è riuscito a rimanere in partita per il primo tempo, poi venendo i necessari cambi Union è uscito alla distanza nel secondo tempo facendo sua la partita.

“C’’è il rammarico – ci spiega l’allenatore Luciano Cilenti – di non essere riusciti ad essere efficaci per contrastare una bella squadra come Union. Abbiamo pagato l’’assenza di quattro titolari, importanti nelle fasi principali del rugby come touche e le mischie il che non ci ha permesso di costruire gioco. Per il resto penso sia stata una partita a due facce, con un primo tempo stradominata da noi, poi ai miei ragazzi sono venute meno le forze ed i cambi, perché è molto difficile mantenere la lucidità per tutti i 70 minuti. Comunque l’’essere arrivati fin qui è stato un risultato importante in quanto erano anni che non si raggiungevano i play off. L’unico rammarico è non essere riusciti a raggiungere l’’Elite perché quello è un campionato veramente importante dove si va a giocare con Calvisano, Viadana, squadre strutturate il che ti permette di testare i ragazzi e prepararli per la Serie B”.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby