Good Morning Lecco!!!
Per lo sport Bluceleste la stagione non è del tutto finita. Nel week ancora qualche squadra è stata impegnata, mentre per quanto riguarda la Calcio Lecco più che di mercato il palcoscenico è occupato dalle vicende societarie.
Pallanuoto Lecco
Fantastica annata per il settebello Bluceleste che ieri nella piscina del Bione ha vinto il campionato Pallanuoto Italia Girone B acquisendo quindi il diritto per il prossimo anno di giocare nel Girone A. Dopo essere stati in testa per tutto il campionato ieri la Pallanuoto Lecco ha concluso in bellezza vincendo per 11 a 3 contro il Team Lombardia di Rho. In pratica si è trattata di una partita senza storia visto che dopo 50 secondi dall'avvio della partita i Blucelesti erano già in vantaggio. Il resto della partita è stata una vera e propria passeggiata, anche se si era in acqua.
Rugby Lecco U20
Un'amara sconfitta è toccata al Rugby Lecco U20 che nel turno di ritorno con i pari età del Rugby Union Milano hanno perso ieri al Bione per 15 a 10 pregiudicando la possibilità di accesso per il prossimo anno al campionato Elite. Per i ragazzi dell'allenatore Luciano Cilenti resta in ogni caso la soddisfazione, dopo tanti anni, di aver raggiunto il traguardo dei play off.
Calcio Lecco
Dopo la fine del campionato per il Lecco si è avviato il complesso e difficile momento riguardante la proprietà della Società. Molti sono le voci che si rincorrono, nuovi soci che vogliono entrare, possibili fusioni, Presidenti di Lega Serie D e LagaPro che dicono la loro, Perillo che spiega chiaramente la situazione debitoria della Società.
Insomma un flusso tale di notizie, informazioni e interviste che per raccontarle ci vorrebbe una giornata intera. E' per questo che vi invitiamo ad andare su www.leccochannelnews.it e leggere tutti gli aggiornamenti sulla Calcio Lecco.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!