Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!Edizione del 30 Maggio 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Contrariamente a quanto sta accadendo alla Calcio Lecco il Rugby Lecco ha già provveduto, dopo aver sciolto il contratto di comune accordo con Adrian Di Giusto, ad ingaggiare il nuovo allenatore per la prossima stagione.

Si tratta di Sebastian Damiani, che presumibilmente arriverà a Lecco settimana prossima per iniziare subito a lavorare, conoscere la squadra e l’ambiente, anche se Damiani non è nuovo a questa piazza visto che vi era già stato nel 2000.

“Sicuramente – ci spiega al telefono Damiani – sono molto contento visto che torno a Lecco dopo tanti, tanti anni, per me è un tornare a casa. Ho parlato con il Presidente Gheza e sono disposto ad intraprendere questo nuovo percorso. Anche se la data non è certo arriverò presumibilmente la prossima settimana per conoscere il nuovo gruppo per cominciare da zero. Penso che sarà una bella esperienza. Spero di trasmettere la mia esperienza. Penso che sarà un po’ difficile fare il giocatore/allenatore, quello che voglio è passare la mia cultura, le mia conoscenze a Lecco. Sarò affiancato da Giancarlo Locatelli, un’ottima persona che rappresenta il Rugby a Lecco ed era il mio capitano ai tempi di quando giocavo a Lecco. Poi c’è un ottimo preparatore atletico come Zottola, un gran professionista”.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro