Seguici

Altro

Luned&igrave BluCelestePuntata del 27 Maggio 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Redazione di Leccochannel prosegue nella sua “analisi” su quale Calcio Lecco ci aspetta nell’immediato futuro.

Molti gli scenari ancora aperti, dalla trattativa aperta Lecco-Olginatese, a quella con la Tritium del Patron Ercole Ghezzi, squadra che domenica si è salvata dalla retrocessione.

Per quanto riguarda la prima ipotesi si sono analizzati ed approfonditi gli aspetti negativi e positivi di questa soluzione, vale a dire le risorse economiche che verranno messe sul tavolo, i motivi che spingono la Dirigenza Olginatese a venire a Lecco, l’organizzazione societaria, insomma chi farà cosa.

In questo contesto abbiamo sentito, in diretta telefonica, MIster Roncari il quale ha sottolineato le numerose difficoltà che ha dovuto superare durante la stagione, rimarcando il suo affetto, anzi quasi tifo, per la maglia Bluceleste, sottolineando il fatto che non si può buttare al vento il lavoro di quest’anno, visto che il “materiale umano” da cui ripartire c’è ed è di qualità.

Da ultimo c’è stato anche l’intervento di Ghezzi il quale non ha nascosto che le trattative Lecco- Tritium sono avviate da tempo e proseguiranno.

Anche in questo caso molti gli aspetti da definire concretamente, a partire dal titolo della scoietà che verrà, il nome e la compagine proprietaria.

Insomma un quadro molto, molto complesso, tutto ancora da definire, in cui le ipotesi al vaglio sono diversi, ma con risvolti profondamenti divergenti e contrastanti fra loro.

L’unica cosa che conta è che il tempo sta passando, non vi è ancora alcuna programmazione per la prossima stagione, mentre altri stanno già lavorando per la prossima stagione. Ma anche questo è Lecco ormaii abituata da anni alle partenze ad handicap.

Clicca per ascoltare la puntata di Luned&igrave BluCeleste

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro