Come annunciatovi ieri sulle pagine di questo sito, oggi allo stadio "Rigamonti-Ceppi" di Lecco si è concretizzato il ritorno di un gradito ospite come Cesare Natali, che proprio dalla nostra città e dal nostro stadio ha incominciato la propria carriera.
Una carriera che gli ha permesso di affrontare, tra gli altri, fenomeni del calcio mondiale come Ibrahimovic, Ronaldinho, Messi, Ribery e Robben, grazie alle qualificazioni in Champions ottenute con le maglie di Fiorentina e Udinese.
Per lui, dopo il brutto infortunio al ginocchio occorsogli ad Ottobre 2012 proprio contro la Viola, si sono aperte le porte della palestra del Prof. Gabriele Ratti, legato al giocatore da una profonda amicizia e da un altrettanto profondo rapporto professionale, che risale all'annata 1998-1999, quella in cui, appunto, Natali debuttò tra i "grandi" disputando 22 partite condite anche da una marcatura.
Di fronte a lui i festanti 38 ragazzi del Summer Camp, che l'hanno tempestato di domande per circa mezz'ora, spaziando tra tutti gli argomenti a disposizione e non tralasciando anche qualche domanda di calciomercato.
Al finire di questa Conferenza Stampa un po' particolare, foto ricordo ed autografi per tutti, a suggellare un'altra giornata importante per questi giovani calciatori.