Passano le ore, passano i giorni, passano le settimane, ma tutto quello che riguarda la Calcio Lecco resta immobile e vecchio nel tempo come le piramidi d’Egitto, senza averne tuttavia la stessa attrattiva. E’ una storia che si ripete da anni quella per cui si arriva a giungo e ci si ritrova puntualmente a parlare di quale futuro aspetta la Società di via Don Pozzi.
Tramontata definitamente la trattativa con Olginate della quale alla fine non si è saputo chi avrebbe portato cosa, le trattative sono ferme al palo. Quello che si sa di certo ad oggi è che la Calcio Lecco è ancora della famiglia Invernizzi, che la CentoBluceleste sta intavolando trattative non si sa con chi per cercare di rispettare la prelazione di acquisto della Società.
L’Amministratore in carica della Società Paolo Cesana, intervistato in giornata si è detto fiducioso che una soluzione si troverà, anche se non c’è da aspettarsi i fuochi d’artificio in quanto di soldi non ce ne sono.
Insomma per i tifosi e gli appassionati di calcio, ma più in particolare del Lecco si prospetta l’ennesima estate di passione nella speranza che accada qualcosa di importante, che tutti i tasselli si incasellino al posto giusto e non si debba passare l’ennesimo anno di transizione.
Questo e molti altri ancora sono stati gli argomenti trattati durante la puntata di “Lunedi Bluceleste”.
Clicca per ascoltare la puntata di Lunedì BluCeleste