Seguici

Pallanuoto

Pallanuoto Lecco: fervono i preparativi de “Tra la bala in del lac”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Fervono i preparativi per la terza edizione de &quot;Tra la bala in del lac&quot;, unico torneo di pallanuoto all&#039;aperto che si gioca nel lago, nella fattispecie il Lago di Lecco.


Ad organizzare il torneo, che prenderà il via nel mese di settembre, sono i ragazzi della Pallanuoto Lecco, che oggi hanno iniziato i difficili lavori preparatori di predisposizione del campo sulle acque del lago, in quel di Abbadia Lariana, nel Parco della Chiesa Rotta.


Infatti per far sì che le porte e le boe che delimitano il campo non si muovano si è dovuto procedere ad un preventivo sopralluogo sul &quot;campo&quot;, con l&#039;aiuto del subacqueo Sergio Maggi che ha sondato il fondo prospiciente la riva.


A fare le debite considerazioni e valutazioni del sopralluogo sono intervenuti Paolo Spreafico, Vito Andreana, Giovanni Dell&#039;Oro e Marco Pesenti.


La definitiva installazione del campo avverrà presumibilmente a luglio il che permetterà a chiunque lo volesse di provare l&#039;emozione di giocare una partita di pallanuoto nel lago.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto