Dopo un Giugno vissuto totalmente tra riunioni, trattative, tentativi di fusione o accorpamento, la Calcio Lecco 1912, di cui a brevissimo novità sul fronte societario, inizia a muovere i primi passi per la costruzione della squadra che dovrà affontare, e possibilmente vincere, il prossimo campionato di Serie D.
Sono due, nello specifico, i nomi usciti in queste ultime ore.
Il primo è quello di Andrea Ghislanzoni, lecchese classe 1993 nella scorsa stagione titolare fisso nell’Olginatese di Del Piano.
Per lui si tratterebbe dell’occasione per consacrarsi, dopo una buona annata a farsi le ossa in riva all’Adda.
A fargli concorrenza per un ruolo da titolare dovrebbe esserci Andrea De Toni, portiere classe 1994 di ritorno dal prestito al Novara, con cui ha affrontato l’ultimo campionato Primavera, di cui ha indossato 5 volte la maglia numero 1.
E’ ancora un incognita il nome del futuro D.S., ma prima di una decisione definitiva bisognerà aspettare, come sempre, l’annuncio ufficiale da via Don Pozzi in merito ai futuri assetti societari.