Seguici

Altro

Luned&igrave BluCelestePuntata del 1 Luglio 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Un’altra scoppiettante ed elettrizzante puntata di “Lunedì Bluceleste” è andata in onda ieri sera, con molte telefonate in diretta.

Si è partiti con l’intervento accalorato di “Giacomo”, tifoso Bluceleste di lunga data, che ha manifestato tutta la sua frustrazione per il difficile momento del Lecco, laddove, al di là della conferma di Roncari, non si è ancora fatto chiarezza sugli obiettivi ed i piani per la prossima stagione.

Occorre sottolineare l’anomalia che sta dietro l’avvenuta conferma di Roncari e cioè che si è provveduto ad ingaggiare prima l’allenatore, mentre solitamente si parte dal Direttore Sportivo che ha il preciso compito di dare le linee guida per la costruzione della squadra, da impiantare secondo i dettami dell’allenatore, quest’ultimo scelto dal Direttore.

Resta tuttavia il fatto che con la riconferma di Roncari, per la prima volta dopo numerose stagioni, forse si riesce a non stravolgere la compagine dell’anno prima.

Anche il bomber Davide Castagna è intervenuto in trasmissione per confermare che, nonostante le numerose offerte avute da altre Società compresa il Renate, è ancora in attesa di una chiamata dal Lecco e questo per il profondo legame che c’è tra Castagna e la maglia Bluceleste.

Ulteriore novità è quella lanciata da Villani che ha fatto cenno alla possibilità che un paio di imprenditori siano interessati al Lecco, portando in dote parecchie migliaia di euro.

In conclusione tutto e niente bolle in pentola, nel senso che dopo quasi un anno il Lecco naviga ancora a vista, nell’attesa che arrivino i fondi per costruire una squadra importante che possa puntare subito al salto di categoria.

Clicca per ascoltare la puntata di Luned&igrave BluCeleste

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro