Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN – Rusconi: “Non solo la CentoBluceleste interessata all’acquisto del Lecco”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Quella di oggi con il Presidente della Centoblucelste Antonio Rusconi è stata un’intervista con sorpresa, per lo meno da parte mia.

Mi aspettavo di sentire delle novità riguardanti il lavoro di costruzione della squadra ad opera di Rusconi e Roncari ed invece pare che siano entrati in scena anche altri interessati al Lecco e che potrebbero prendere il posto della Centobluceleste.

Rusconi non lo ha detto chiaramente ed io posso aver capito tutto ed il contrario di tutto, ma vi sono dei passaggi molto interessanti (da ascoltare attentamente l’intervista) che fanno trasparire questa assoluta novità.

I punti salienti dell’intervista che fanno trasparire il possibile interesse da parte di altri sono i seguenti “L’accordo da noi siglato (leggi l’opzione per l’acquisto del Lecco) può essere utilizzato da noi o da altri ……Capire se toccherà a noi gestire tutto l’anno nomineremo il Direttore sportivo, mentre se toccherà ad altri si troveranno del lavoro già fatto. Nel giro di due o tre giorni si deciderà tutto, se toccherà a noi nomineremo i responsabili tecnici ed amministrativi per la gestione della stagione, se toccherà ad altri faranno le loro scelte”.

Insomma forse nei prossimi giorni ne vedremo delle belle con la possibilità che altri si siano inseriti nella trattativa per l’acquisto del Lecco, scavalcando la Centobluceleste, come potrebbe anche essere che non vi sia nulla di tutto questo e che quest0ultima prosegua il suo lavoro per la costruzione della squadra per la prossima stagione.

Clicca per ascoltare l’intervista a Rusconi

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912