Dopo un’annata non felicissima, nonostante l’acquisita salvezza alla prima esperienza in serie A2, il Lecco riparte da un paio di certezze e cioè la riconferma di Mister Marques el’iscrizione al prossimo campionato di Serie A2, avvenuta proprio ieri.
Serviva un punto di partenza dal quale strutturare tutto il resto, ed allora già la scorsa settimana la società ha confermato la scelta in panchina di Mister Marques che si è da subito dimostrato entusiasta, raggiungendo quindi l’accordo al termine di una brevissima contrattazione.
Marques ha riscontrato i consensi della Società e dei tifosi grazie al modo di lavorare ed allo spirito professionale e vincente dimostrato, cosa questa che ha probabilmente permesso alla squadra di salvarsi.
Si riparte da un tassello importante, da una base solida fatta di esperienza e qualità rappresentate da mister Marques che ora lavorerà a stretto contatto con il Direttore Generale Maruccia per definire il percorso da seguire e ricercare quegli accorgimenti necessari per continuare a migliorarsi.
Oltre alla riconferma di Marques, che guiderà anche la formazione dell’under 21, c’è anche quella già ufficializzata del bomber Mirko Antonietti.
Fonte: Lecco calcio a 5