Sul Lecco nessuna novità eclatante è emersa nel fine settimana a parte le dimissioni di Mister Roncari che ha lasciato il bastimento Bluceleste per “motivi lavorativi”, che ha lasciato spiazzata la Società o meglio la Centobluceleste che è deputata della gestione ordinaria.
Nella puntata settimanale di “Lunedì Bluceleste” si è approfondito questo tema così come il fatto che la Società si sta muovendo sul mercato senza un Direttore Sportivo che detti le regole e l’allenatore che spieghi le proprie necessità.
Al momento la squadra risulta composta da coloro che hanno dato il proprio assenso a giocarsi la propria stagione ancora nel Lecco, mentre è ormai un dato di fatto che il Lecco ha praticamente perso i Vari Sarao, Chessa, Martin, Frigerio forse Rudi e Di Ceglie.
Quindi, a conti fatti, il Lecco al momento ha perso gran parte del suo potenziale offensivo e manca mezza squadra e siamo a metà luglio. Sorge spontaneo la domanda, ma chi scenderà in campo a Bormio nell’amichevole di fine luglio contro il Torino.
Speriamo che giocare quella partita non comporti una brutta figura per una storica società come il Lecco.
Clicca per ascoltare la puntata di Lunedì BluCeleste