Seguici

Calcio Lecco 1912

ESCLUSIVA LCN – Bizzozero torna a bomba sul Lecco!

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Non appena ho finito di scrivere sul grigiore del Lecco di questi giorni ecco che piomba in redazione una notizia che potrebbe cambiare gli scenari per la prossima stagione.

Parlo di Daniele Bizzozzero, di cui avevamo già avuto modo di scrivere su questa testata, che improvvisamente rompe con il Trento e dichiara spassionatamente il proprio amore per il Lecco e la sua "piazza", disposto ad arrivare subito a patto che si parli di un progetto serio.

La notizia importante è che non verrebbe solo la persona fisica (al contrario di altri), ma anche con disponibilità finanziarie ed anche il Direttore Sportivo.

ecco uno stralcio del Bizzozzero pensiero, la cui intervista audio la potete ascoltare integralmente:

"Io con il Trento ho smesso e questo per evidenti divergenze ed ora sono un uomo libero. Non dispiacerebbe venire a Lecco, una piazza importante, con una piazza importante. Qualora mi chiamassero potrei dare un contributo anche economico secondo le mie possibilità. Si tratta di riattivare quell'entusiasmo di cui il calcio ha bisogno. Nel girone lombardo Lecco è la squadra più importante. Poi come Direttore Sportivo consiglierei Cappelletti, persona seria che conosco benissimo, capace e determinata".

Clicca per ascoltare l'intervista

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912