Dopo l’amichevole di ieri contro il Torino e i due giorni di riposo concessi alla squadra, Rusconi e Castella sono sempre alla ricerca di un Direttore Sportivo e un allenatore a cui affidare la gestione sportiva della squadra.
Il nome più caldo per il primo ruolo è sempre quello di Gigi Cappelletti, sempre in contatto con l’ex senatore, mentre per la panchina Butti ha scalato posizioni rispetto a qualche settimana fa.
Sul fronte calciomercato è sfumato definitivamente il possibile trasferimento di Daniele Grandi in BluCeleste, visto che il giocatore ha trovato l’accordo per andare in prestito al Bellaria Igea Marina, squadra di Seconda Divisione. In difesa, invece, non è passata inosservata la presenza di Massimiliano Ponti, terzino sinistro classe 1993 scuola Atalanta reduce dall’esperienza con la formazione svizzera del G.C. Biaschesi, militante in Prima Lega.
Sicuramente un pezzo pregiato su cui lo stesso Rusconi aveva puntato molto per rafforzare la squadra in vista del prossimo campionato.
Per lui è in corso un periodo di valutazione da parte dello staff tecnico, in attesa di valutare un suo eventuale tesseramento.