Seguici

Calcio a 5

Lecco Calcio a 5 Felipe Simas è il nuovo acquisto

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Da rumors a certezza.
FELIPE SIMAS è un giocatore del Lecco Calcio a 5.

Si vociferava, si parlava di importanti acquisti dal Portogallo ed era tutto vero.

Approda infatti alla corte di Mister Marques Felipe Simas Rodrigues Santos, laterale – pivot, nato in Brasile nel 19/09/1985, con passaporto portoghese, giocatore fortemente voluto da Mister Marques che ha oltretutto condotto in porto la brillante operazione. Felipe in passato ha vestito le maglie brasiliane del San Paolo, del Cabo Frio e del Vasco de Gama.
Successivo trasferimento in Portogallo nel FC Boticas, nel Belenenses e nell’Ad Fundao società che disputano il campionato Nazionale di Serie A.

Un gran colpo dunque. Piano piano la squadra della neo presidentessa Ionel, inizia a scoprire le proprie carte. E siamo certi che non finirà qui. In arrivo altre belle notizie sia in ottica prima squadra che Under 21.
Non resta che sedersi comodi ed aspettare.

Benvenuto tra noi Felipe! 

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5