Ci ha messo un po’ a partire, ma non sembra conoscere sosta il calciomercato del Lecco.
Dopo aver tesserato Capogna e Bergamini, infatti, Ratti ha ripreso a lavorare sulla pista per Andrea Malgrati, che solo una settimana fa sembrava vicino a trovare l’accordo con il Bassano Virtus.
Dalle indiscrezioni filtrate nelle ultime ore, invece, pare che il centrale classe ’83 ex Tritium e Feralpi Salò non abbia raggiunto l’accordo con i veneti ed, inoltre, sembrerebbe non accettare di buon grado di riallontanarsi da casa dopo il recente trasloco a Barzanò con la sua famiglia.
Per rendere possibile il matrimonio tra Malgrati ed il Lecco è necessario uno sforzo economico da entrambe le parti, unico vero ostacolo che si è posto tra la società BluCeleste ed il calciatore trentenne.
Il difficile giorne di Serie D che dovrà affrontare la società di Via Don Pozzi ha convinto Rusconi a riaprire la trattativa con il difensore e l’accelerata decisiva potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Per il discorso giovani, invece, si sta cercando di chiudere per un terzino destro classe 1995, il cui nome non è ancora venuto alla luce.