Un Lecco arrembante ha mancato la vittoria di un non nulla. La Castellana ha impostato la partita sullo scontro fisico, senza lesinare di martellare a piè sospinto. Alla fine i giocatori della Castellana si sono abbracciati in mezzo al campo a testimoniare che il pari che hanno portato a casa aveva il sapore della vittoria.
Mister Butti oggi un bel Lecco “A parte i primi venti minuti non abbiamo fatto bene, eravamo impauriti, poi siamo cresciuti li abbiamo compressi nella loro metà campo. La squadra ha lottato molto, cresce di partita in partita, ci manca un pizzico di determinazione in zona gol, solo lì. Alla fine non era facile, la Castellana era tutta nella sua metà campo, troppa gente in area e non c’era lo spazio per andare in gol”.
Loro alla fine hanno festeggiato: “Ma certo, contro un Lecco come quello di oggi aver pareggiato è sicuramente un risultato positivo. I miei ragazzi non hanno ancora le certezze di una grande squadra che però troveremo”.
Quanto è importante Cardinio? “E’ un giocatore importante, lo ha dimostrato domenica scorsa, in Coppa Italia”.
Il loro gol però è frutto di una indecisione generale: “In quel momento tutta la squadra non è stata concentrata e a posto, una serie di errori. Stavo già vedendo di cambiare qualcosa. Comunque oggi abbiamo fatto una buonissima partita anche se il campo ci ha un pò penalizzato. Comunque noi soffriamo la questione dei ’94 e ’95 perchè ci limita nei cambi e nelle possibilità di giocare”.
Clicca per vedere le immagini dell’intervista