Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione dell’ 8 Ottobre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Good Mornig Lecco!!!

Basket Lecco, Calcio Lecco, Rugby Lecco e Lecco Calcio a 5 sono le squadre Blucelesti impegnate nel week end e che ho elencato in ordine di risultati dai positivi ai negativi.

Infatti il Basket Lecco ha vinto all’esordio in trasferta contro la Sangiorgese, la Calcio Lecco ha pareggiato contro la Castellana, mentre il Rugby Lecco ed il Lecco Calcio a 5 sono usciti sconfitti dai rispettivi incontri.

Ma diamo la parola ai protagonisti a partite dal coach vincente del Basket Lecco Paolo Piazza: “Partita subito indirizzata nel verso che volevamo noi – sottolinea Piazza- visto che avevo detto ai giocatori di stare attenti nei primi cinque minuti dove loro avrebbero dato il massimo. Loro, nel quarto periodo, hanno tentato di rientrare ma lì è stato bravo Gatti ad ammazzarli con un canestro da tre. Poi i 15 punti finali di distacco forse non esprimono il vero senso della partita che è stata tirata e molto combattuta. Ora pensiamo già alla prossima in casa contro Costa Volpino che verrà a Lecco con il dente avvelenato visto che ha perso in casa”

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Ecco invece cosa dice il Mister del Lecco Giuseppe Butti: “A parte i primi venti minuti non abbiamo fatto bene, eravamo impauriti, poi siamo cresciuti li abbiamo compressi nella loro metà campo. La squadra ha lottato molto, cresce di partita in partita, ci manca un pizzico di determinazione in zona gol, solo lì. Alla fine non era facile, la Castellana  era tutta nella sua metà campo, troppa gente in area e non c’era lo spazio per andare in gol”.

Loro alla fine hanno festeggiato: “Ma certo, contro un Lecco come quello di oggi aver pareggiato è sicuramente un risultato positivo. I miei ragazzi non hanno ancora le certezze di una grande squadra che però troveremo”.

Ed infine il coach del Rugby Lecco Sebastian Damiani: “Purtroppo abbiamo perso  in un clima pessimo, una partita con molti calci, tanti sbagli, molti spostamenti, molto tempo fermi e un match molto lento. Ci sono state molte mischie e loro sono stati più cinici di noi”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro