Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 14 Ottobre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Mornig Lecco!!!

Week end terribile per i colori Blucelesti.
Infatti tra sabato e domenica tutte le squadre sono uscite sconfitte dai rispettivi campi.

Il Lecco Calcio a 5 perde la seconda partita di fila uscendo sconfitto da quel di Aosta per 6 – 5. Quello di Mister Marques non si può certo dire un inizio brillante, si spera nel prossimo turno casalingo quando Lecco dovrà affrontare una delle altre due squadre, che come i Blucelesti, sono ferme al palo con zero punti e cioè il Toniolo. Un ulteriore tonfo non è nemmeno da mettere in conto.

Il Basket Lecco ha invece perso nella serata di Sabato contro Costa Volpino. A volte capitano le giornate storte per niente ti gira per il verso giusto, se poi ci metti un pò anche del tuo ecco che la “frittata” è fatta. Questo è quello che è capitato sabato sera al Basket Lecco di Coach Piazza.
Una partita, quella contro Costa Volpino, forse presa sotto gamba, il ritmo sbagliato, poca concentrazione ed ecco che gli ospiti rovinano l’esordio casalingo dei lecchesi. Costa veniva da una sconfitta casalinga e avevano tutta la voglia di riscattarsi e di questo in settimana Piazza aveva avvertito i suoi, avendo quasi il sentore di un calo di concentrazione.
I numeri parlano chiaro e ci dicono che Costa ha fatto 15 punti su palle perse da Lecco e su questo i Blucelesti sono stati molto disattenti con molti passaggi semplici sbagliati o andandosi ad infilare in vicoli ciechi senza il compagno a cui scaricare il passaggio, dando quindi palla agli avversari bravi negli intercetti.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Anche il Rugby Lecco perde in casa contro la corazzata Lumezzane. I lecchesi hanno giocato una bella partita nei primi trenta minuti  in cui se la sono giocata alla pari. Poi abbiamo Lecco ha attraversato un black out di dieci minuti in cui ci è mancata l’attenzione e lì i Blucelesti si sono pregiudicati il match. Infatti poi hanno cercato di recuperare, ma ormai era troppo tardi. Per il momento quello che manca è quella freddezza per fare i punti.

Calcio Lecco. A fine partita un Mister Butti messo sulla graticola dai tifosi, al quale già durante il match non avevano lesinato critiche nei suoi confronti, ma che poi a fine gara le critiche si sono fatte più pesanti.
Per quanto riguarda la squadra per tutti i 90 minuti ieri si è visto un brutto Lecco, a parte gli ultimi 10 minuti in cui i Blucelesti hanno cercato un forcing disordinato, il quale ha perso meritatamente contro un Seregno che sembrava di una categoria superiore.
Tra il Lecco d Roncari dello scorso anno e quello di Butti di quest’anno, il Lecco di ieri  è stato forse il più brutto, perchè la squadra non è esistita per tutti i 90 minuti e questo è abbastanza grave. Ora il Lecco è 14° in classifica, fermo a 6 punti, seguito dal Darfo e l’Alzano a 5, il Gozzano a 4 e il Borgomanero, prossimo avversario, fermo a 1.
Certo la settimana travagliata, leggi il pagamento degli stipendi di cui si è parlato tanto, potrebbe aver influito.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro