Seguici

Calcio Lecco 1912

Borgomanero Vs Calcio Lecco
Intervista a Mister Butti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il Lecco parte in sofferenza contro il Borgomanero, che fin dai primi minuti risulta più intraprendente e manovriero. Blucelesti che si limitano ad agire di rimessa, mentre per i padroni di casa l’ex Martin e Banegas sono quelli che destano maggiori preoccupazioni.

Poi su una delle folate offensive del Lecco ecco che Capogna piazza la zampata vincente portando in vantaggio i Blucelesti proprio quasi allo scadere del primo tempo.

Da quel momento in poi la partita cambia direzione, il Borgomanero si spegne a poco a poco, mentre esce il Lecco con i suoi migliori soliti e cioè Di Ceglie e Mauri.

Mister Butti vittoria meritata anche se avete sofferto i primi trenta minuti: “Non siamo partiti bene, bene visto che le dimensioni del campo di hanno messo un pò in difficoltà. I nostri centrocampisti non accorciavano e coprivamo bene tutti i settori del campo. Poi dopo il gol di Capogna è cambiato un pò tutto ed i ragazzi si sono scrollati da dosso la tensione che c’è, si vede ed &grave palpabile”.

Clicca per vedere le immagini dell’intervista

Oggi cambio di modulo è andata bene: “E’ normale che la difesa a 4 dà meno difficoltà e sia la più adatta a questo momento in cui i ragazzi non hanno la testa sgombra. Oggi abbiamo fatto una buona partita con questo modulo, così come mercoledì e vedremo se insistere su questo modulo, essere un attimo larghi di vedute”.

Oggi ha sorpreso un pò tutti con De Toni e Radaelli: “Avevo bisogno di determinati giocatori in mezzo al campo e con la regola degli Under la scelta è caduta su questi due che hanno fatto bene ed hanno dimostrato di essere all’altezza degli altri”.

Mister ha parlato di un certo nervosismo dovuto alle vicissitudini societario, quanto possono influire sulla squadra? “Noi ci alleniamo con il giusto entusiasmo, i ragazzi sentono e percepiscono tutto quello che gli sta attorno, leggono, si informano e certo non restano tranquilli. In questo momento abbiamo un pò tutti bisogno di un pò più di chiarezza”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912