Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 21 Ottobre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Good Mornig Lecco!!!

Un fine settimana in chiaro scuro per i colori Blucelesti che hanno visto vincere il Lecco Calcio a 5 e la Calcio Lecco, mentre escono sconfitte da due brutte partite il Basket Lecco ed il Rugby Lecco.

Il Lecco Calcio a 5 vince in casa la prima partita della stagione, uno scontro importante contro i rivali del Toniolo. I blucelesti iniziano tentennando con gli ospiti che sembrano più determinati nel cercare la vittoria. Lecco forse ancora teso per la ricerca della prima vittoria non riescono ad esprimersi al meglio.

Poi ci pensa bomber Antonietti a sbloccare la partita portando in vantaggio Lecco che poi però subisce quasi subito il pareggio del Toniolo. Quando le tensione si fa sentire ecco che il Lecco ritorna in vantaggio al 15° con Simas. Da lì in avanti il Lecco dilaga e solo nel finale gli ospiti accorciano le distanze portandosi sul 5 a 2, ma ormai è troppo tardi.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Al di la della brutta prestazione del Basket Lecco in quel di Varese quello che lascia di stucco è lo sfogo del Presidente Tallarita al termine della partita che rivolgendosi alla stampa dice: “Se c’è qualcuno che vuole farsi avanti per prendere in mano il Lecco e lo può far meglio di me prego si faccia avanti. Probabilmente c’è qualcosa che non va visto che non sono più in grado di motivare la squadra come un tempo e di rivoluzionare lo spogliatoio quando le cose non vanno”.

Questo è un segnale importante di questo inizio tribolato del Basket Lecco che dopo un inizio brillante alla prima di campionato in trasferta contro la San Giorgese ha perso due partite di fila e fin qui magari nulla di strano. Quello che fa specie è il modo in cui le ha perse e cioè giocando male e in calando. Infatti se nella scorsa partita contro Costa Volpino qualche segnale di forza era stato dato, sabato contro Varese è stata un pò tutta la squadra a non dare le risposte che vuole coach Piazza.

Un’altra compagine bluceleste a non attraversare un buon momento è il Rugby Lecco che dall’inizio della stagione non è ancora riuscito a trovare la vittoria. Ieri è uscito sconfitto dal campo di Asti contro un avversario non proprio irresistibile. Ora Lecco si ritrova penultimo per il semplice fatto che proprio Asti è ancora ultimo in virtù della forte penalizzazione subita per otto punti, dei quali ne ha recuperati già quattro. Per i ragazzi di Damiani urge riprendersi subito per non infilarsi in un brutto tunnel.

Infine arriviamo alla Calcio Lecco che torna al vittoria in campionato dopo averlo già fatto in settimana in Coppa Italia contro l’Olginatese. I Blucelesti soffrono la maggior vivacità del Borgomanero che per i primi trenta minuti mettono in difficoltà il Lecco. Poi a sbloccare la situazione ci pensa Capogna che quasi allo scadere del primo tempo, con una girata a rete di destro, sorprende  il portiere Ramazzotti. Da quel momento in avanti i Blucelesti comandano la partita mentre i padroni di casa spariscono lentamente. Lecco che alla fine vince meritatamente per 3 a 0.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro