Il lecco sta cambiando proprietario? Sembra che qualcosa di importante sia accaduto oggi, laddove pare vi sia stato un riavvicinamento tra la Società Bluceleste e Salvatore Ferrara, protagonista di una trattativa non andata a buon fine la scorsa estate.
Anche se dalla Società nulla è trapelato in via ufficiale ed è naturale o per lo meno ce lo si aspettava, pare che la trattativa di cessione della Calcio Lecco sia in dirittura d'arrivo.
Se un sospetto non fa una prova due quasi la possono diventare. Infatti per la trasferta del Lecco a Borgosesia è parsa strana l'assenza dell'Amministratore Unico della Società Paolo Cesana anche se ufficialmente è stato trattenuto da altri impegni.
L'altro indizio è stata l'assenza di Antonio Rusconi anche se quest'ultimo ci ha confermato di aver avuto altri inderogabili impegni che gli hanno impedito di partecipare alla trasferta.
Insomma se son rose fioriranno, anche se non è proprio la stagione, cioè se questa trattativa è vera ed andrà in porto a breve si saprà tutta la verità .