Good Morning Lecco!!!
Lecco Calcio a 5
I ragazzi guidati da Mister Marques non stanno attraversando un brillante momento. Infatti dall’inizio della stagione i Blucelesti sono incappati in 3 sconfitte su quattro partite fin qui disputate. Unica consolazione è la vittoria casalinga contro i rivali di sempre del Toniolo.
Sabato prossimo 2 Novembre, ospite al PalaRogeno ci sarà il PesaFano, avversario ostico che occupa le prime posizioni della classifica ed una vittoria per Lecco potrebbe assumere diversi significati. Il primo il tanto atteso rilancio di Lecco verso altri obiettivi che non siano la salvezza.
Il secondo darebbe morale alla truppa che in questo momento ne ha proprio bisogno, visto che solo con i punti tutte le cose potrebbero andare per il meglio.
Per capire cosa sta accadendo in casa Lecco abbiamo sentito un protagonista di questa e delle passate stagioni e cioè il bomber Mirko Antonietti: “Certo il periodo non è dei facili, purtroppo i risultati tardano ad arrivare e di questo la squadra ne soffre dal punto div ista del morale. Tra l’altro non capisco come mai non ci riescono tutte le cose che proviamo in allenamento durante la settimana. Lavoriamo duramente e ci prepariamo poi in partita le stesse cose non ci riescono. C’è da dire che siamo una squadra nuova e che ha bisogno di tempo per amalgamarsi. Sono sicuro che in caso di vittoria con il PesaroFano le cose potranno cambiare”.
Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!