Si interrompe malamente la striscia positiva del Lecco che dopo le tre vittorie ottenute con Olginatese, Borgomanero e Pro Sesto incappa in una brutta sconfitta a Legnago. Quella del Lecco è sicuramente una partita da dimenticare ed archiviare subito, visto che i ragazzi di Mister Butti sembra che non siano mai partiti per Legnago.
A dire il vero i Blucelesti possono recriminare su un paio di episodi accaduti in area di rigore dei padroni di casa che avrebbero meritato il rigore. Il primo è un fallo di mano netto che il difensore del Legnago commette in area ed in maniera plateale. Il secondo episodio è un intervento vistoso su Rota che con un pallonetto si era liberato del suo marcatore che senza tanto andare per il sottile lo spintona.
Al di la di questo il Lecco visto in campo a Legnago è sembrata una squadra priva di energia, determinazione e voglia di combattere, elementi che invece il Legnago ha messo in campo fin dall’inizio. In terra veneta si è rivisto il Lecco che aveva giocato una pessima prestazione con il Seregno, con molti dei elementi fondamentali, come Mauri, Di Ceglie, Castagna, Capogna, Bugno, sotto tono, seppur se in modo diverso.
Clicca per vedere le interviste