Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 12 Novembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Risultati alterni per le squadre Blucelesti impegnate su diversi fronti.

Per capirne l’andamento abbiamo sentito gli allenatori del Basket e Rugby Lecco e della Calcio Lecco.

Basket Lecco

“Peccato – sottolinea coach Piazza – perché avevamo giocato un bella partita per tre quarti, poi sui tiri liberi di Angiolini e palla in mano ci siamo disuniti e lì Udine è stata brava ad approfittarne. Noi sapevamo che loro erano forti, anche se però la differenza la fatta uno solo e cioè Gueye, giocatore di categoria superiore. Penso che per noi la partita sia cambiata quando eravamo avanti di cinque punti, Angiolini ha messo a segno un canestro su quattro tiri liberi a disposizione, potenzialmente potevamo andare vanti di nove”.

Rugby Lecco

“Abbiamo giocato una gran bella partita –  ci spiega l’allenatore Sebastian Damiani –  anche se abbiamo incontrato inizialmente delle difficoltà perché tirava un gran vento contro. Siamo entrati concentrati e quando giochiamo con questo spirito possiamo fare dei bei numeri”.

Calcio Lecco

“Non voglio nemmeno commentare  – evidenzia Mister Butti – tutti gli episodi arbitrali a sfavore capitateci contro il Pro Piacenza, così come tutti quelli fischiati da inizio stagione. Purtroppo alla fine non ci resta che l’amaro in bocca di una buona prestazione, senza aver raccolto quello che meritavamo.  Probabilmente ci manca qualche giocatore di esperienza che faccia notare all’arbitro che sta sbagliando”.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!


Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro