Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Romano e Locatelli in prova al Novara

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Luca Romano è stata la sorpresa, alla pari di Aldeghi, di questo primo scorcio di stagione.
Tornato dal prestito al Renate, infatti, il centrocampista classe 1996 è stato sin da subito aggregato alla Prima Squadra, dando la sensazione di essere pronto per rientrare sin da subito in quel novero di “under” su cui mister Butti può puntare per comporre l’undici da mandare in campo la Domenica.
Il debutto è avvenuto il 4 Settembre a Carate contro la Folgore, match di Coppa Italia tra due formazioni dall’età media decisamente bassa.
Risultato? Prestazione più che sufficiente condita dal gol decisivo. Non male per uno che non è nemmeno maggiorenne.
Con lui, quel giorno, ha debuttato anche Mattia Locatelli, attaccante tutto estro e, come spesso accade per chi ha un talento superiore alla media, un carattere “sbarazzino” che l’ha portato a rifiutare il trasferimento al Varese qualche tempo fa.

Per loro in questi giorni si sono aperte le porte di “Novarello”, invitati direttamente da Mauro Borghetti, Responsabile Tecnico Settore Giovanile della formazione piemontese e con un passato fatto di 150 presenze con la maglia della Calcio Lecco 1912 (1991-1996).
Ovviamente si parla di un provino volto a valutare i due giovani in vista di un trasferimento a partire dalla stagione 2014-2015, presumibilmente con la formazione Primavera

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912