Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Lecco-Mapello

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Calcio Lecco non ha svolto, come succede invece di consueto, la rifinitura in vista della partita di domani contro il Mapello.
Mister Butti ha invece concesso ai suoi giocatori un giorno di riposo, evidentemente soddisfatto della settimana di lavoro appena passata e verso cui ha pubblicamente espresso il suo gradimento.
Non ci saranno sostanziali novità di formazione, eccezion fatta per i sostituti di Capogna e Di Ceglie, che sono stati fermati per una giornata dal Giudice Sportivo.

In porta, vista la sicura presenza di Rota nel pacchetto offensivo, si riapre il ballottaggio tra Ghislanzoni e De Toni, con il primo che è stato provato tra i titolari nella seduta di ieri.
Davanti al portiere ci sarà comunque la conferma in blocco del quartetto composto da Gritti, Radaelli, Bergamini e Bugno.

A centrocampo sarà Galli a prendere possesso della zona centrale della mediana, spalleggiato da Martinelli, Mauri e dal sorprendente Romano.

In attacco, come già detto, scontata la coppia CastagnaRota, mentre Cardinio è quasi pronto e si siederà quantomeno in panchina.

Ancora fermi per infortunio Romeo, Redaelli e Vaglio, mentre per Aldeghi si deciderà all'ultimo un eventuale ingresso tra le 9 riserve a disposizione di mister Butti.

Calcio Lecco 1912 (4-4-2): Ghislanzoni; Gritti, Bergamini, Radaelli, Bugno; Romano, Martinelli, Galli N., Mauri; Castagna, Rota. A disposizione: De Toni, Cremonini, Malvestiti, Locatelli, Galli M., Cardinio, Rigamonti, Aldeghi, Aldegani.
All.: Giuseppe Butti

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912