Seguici

Altro

Good Morning Lecco!!!
Edizione del 20 Novembre 2013

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Good Morning Lecco!!!

Siamo giunti alla seconda partita del filotto da tre.
Dopo la vittoria di Domenica scorsa ora al Lecco toccherà affrontare l’Inveruno che viene da una sonante vittoria per 5 a 2 contro il Piacenza. Sarà una partita dura ed impegnativa, ma ricca di stimoli perché passare il turno a questo punto della competizione assumerebbe tutt’altro valore, visto che i ragazzi di Mister Butti verrebbero lanciati verso i quarti.

“Speriamo nel tempo -ci spiega Mister Butti– perché con questa acqua sarà difficile. Stando sulla formazione vediamo come stanno quelli che hanno giocato Domenica. Penso al rientro di Di Ceglie e Capogna e scegliere quelli più aggressivi sul piano del gioco. Dietro non abbiamo tantissime alternative, posso pensare ad uno tra Malvestiti, Giardini e Cremonini. Comunque mi servono giocatori con una certa struttura fisica visto che se ci sarà il campo pesante è probabile che si giochi con palle lunghe. Il problema è che un ruolo molto delicato. Ci sarà il rientro di Aldeghi con il cambio di Locatelli a partita in corso. Ho la fortuna di avere abbastanza duttili che mi permette di cambiare schema di gioco”.

E dell’Inveruno cosa dice? “L’avevamo affrontato quest’estate e mi è sembrata fin da subito una squadra tosta, molto fisica, d’altra parte non ci sono partite morbide”.

Clicca per ascoltare Good Morning Lecco!!!

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Altro