Calcio Lecco – Inveruno: 1 – 5 (Lazzaro 3° p.t., Greco 11° p.t., Gandolfo 30° p.t., Grassi 36° p.t., Gandolfo 5° s.t., Capogna 33° s.t.)
Calcio Lecco: De Toni, Gritti, Radaelli (Bugno 8° s.t.), Bergamini, Malvestiti, Galli, Aldeghi (Mauri 6° s.t.), Aldegani, Rota (Rigamonti 32° s.t.), Di Ceglie, Capogna. A disposizione: Regazzoni, Cremonini, Giardini, Bugno, Martinelli, Mauri, Locatelli, Rigamonti, Castagna. All. Giuseppe Butti.
Inveruno: Lagorga, Scarcella, Limitone, Grassi, Giacomoni, Appella (Cozzoli 19° s.t.), Greco (Tomassone 26° s.t.), Lazzaro, Sarr (Petillo 8° s.t.), Gandolfo. A disposizione: Ripoldi, Cozzoli, Spadaccino, Tomassone, Marioli, Bonomelli, Masella. All. Roberto Gatti.
Arbitro: Luca Capasso di Firenze, Assistenti Marco Cecchi, di Pistoia e Davide Matteoni di Pistoia.
Ammoniti: Di Ceglie 34° p.t., Rota 14° s.t., Bugno 24° s.t., Scarcella 34° s.t.
Note: serata piovosa, terreno scivoloso. Angoli 8 – 3
Lecco: dopo 30" subito Inveruno con Greco che crossa dalla destra De Toni devia in angolo. Al 3° ospiti in vantaggio con Lazzaro che spara un siluro dai 25 metri con De Toni che parte in ritardo e vede la palla infilarsi in rete.
All'11° Greco fugge sulla destra lasciandosi dietro tutta la difesa Bluceleste in colpevole ritardo e solo davanti a De Toni lo trafigge di piatto destro.
Al 23° per la prima volta il Lecco si affaccia davanti alla porta dell'Inveruno con Aldeghi che crossa in mezzo rasoterra per Rota che però sbaglia la conclusione da pochi passi. Al 27° il Lecco si mangia letteralmente il gol. Mischia in area dell'Inveruno, la palla arriva ad Aldegani che si trova a tu per tu con Lagorga lo salta con un pallonetto che però finisce sul palo.
Al 30° Sarr scende sulla sinistra cross in mezzo Bergamini sfiora la palla di testa che arriva a Gandolfo che dal dischetto in tutta tranquillità infila la porta Bluceleste.
Al 36° angolo dalla destra palla in mezzo e Grassi svetta su tutti ed buca ancora una volta la difesa del Lecco.
Al 42° ancora Gandolfo a seminare il panico nella difesa del Lecco che libera in angolo. Al 45° angolo per l'Inveruno e questa volta e Limitone a svettare di testa in area però mandando fuori la palla.
Al 5° della ripresa Sarr scende sulla destra contrastato da Radaelli, l'attaccante però riesce a crossa in mezzo per l'accorrente Gandolfo che a porta vuota insacca.
Al 6° Bugno scende sulla sinistra cross in mezzo ma nessuno dei Blucelesti è pronto ad intervenire. Al 17° angolo per il Lecco Bugno svetta in area ma Lagorga distendendosi fa la paratona deviano la palla destinata all'angolino.Al 18° ancora Lecco con Mauri che crossa in mezzo palla sporcata dalla difesa ospite sembra destinata ad entrare, ma Grassi libera sulla linea.
Al 33° Lecco finalmente in gol. Mauri scende sulla sinistra tenta un primo cross che viene ribattuto, poi sul secondo tentativo la palla arriva a Capogna che di piatto destro insacca.
Al 38° scambio Capogna Rigamonti che di sinistro da dentro area indirizza a rete, Lagorga respinge di pungo. Al 42° Capogna entra in area sulla destra batte a rete palla fuori di poco. Al 44° Capogna indirizza a rete dalla destra, Lagorga para in due tempi.
La partita si chiude con un secca e perentoria sconfitta del Lecco che chiude così le proprie speranze di proseguireil cammino in Coppa Italia.